• CALABRIA CEI
  • CALABRIA CEI
  • CALABRIA CEI

Lampade

In negozio potete trovare lampade di tutti i tipi: dalle alogene, dalla tipica luce molto calda, a quelle fluorescenti, che producono diversi tipi di luce, sia calda che fredda che superfredda.

Lampade Alogene

Lampade Alogene

Le lampade alogene, grazie alla tipica luce calda, intorno ai 2800° Kelvin, sono la soluzione ideale per illuminare ambienti domestici, locali, ristoranti e trattorie; ma anche per esterni per illuminare con personalità pareti ed edifici, sia storici che moderni.

L’ambiente illuminato da lampade alogene diventa immediatamente accogliente, l’ideale per passare del tempo con la famiglia o per una cena tra amici.

Grazie a prodotti sempre innovativi, sia nel design che nella tecnologia, la ditta Calabria CEI di Brescia, è in grado di fornire lampade alogene che offrono un risparmio energetico del 30% rispetto alle tradizionali lampade. Queste lampade determinano infatti un consumo da 1 a 400 W, sviluppando però una intensità luminosa maggiore rispetto al consumo.

Tra i principali marchi forniti da Calabria CEI: Beghelli, Airam, Osram, Philips.

Lampade Fluorescenti

Lampade Alogene

Le lampade fluorescenti proposte da Calabria CEI sono applicabili alle più svariate tipologie di lampadari e corpi illuminanti. La luce fluorescente può essere di diverse tonalità: dalla luce fredda (solitamente intorno ai 6500° Kelvin) ideale per ambienti moderni o per usi tecnici, alla luce che ricorda la luce solare (tra i 4000° e i 3000° kelvin) per avere un effetto di illuminazione molto naturale e contemporaneo, fino alle lampade a temperatura colore più calde (2800° kelvin) per ambienti caldi e molto accoglienti.

Le lampade fluorescenti hanno una lunga durata: dalle 8000 ore alle 17000 (possono durare sino a 6 anni e più) e assicurano una buona resa di illuminazione a fronte di un consumo contenuto: risparmio energetico del 70% circa.

Lampade Led

Lampade Led

Le lampade a LED rappresentano la tecnologia più moderna nel mondo dell’illuminazione. Hanno conquistato immediatamente la scena grazie ai grandi vantaggi dell’illuminazione LED: consumi molto contenuti, varianti di colore e temperatura luce praticamente infinite, versatilità assoluta nelle forme e metodologie di impiego.

Presso Calabria CEI potrete sbizzarrirvi nella scelta delle lampade LED, scegliendo tra i migliori marchi del settore, tra gli altri: Beghelli, Bot Lighting, Osram, Philips e Samsung .

La tecnologia LED consente un risparmio di energia mai raggiunto: ad esempio a fronte di un consumo che può variare dai 1W ai 30W, si possono raggiungere rese di luminosità che superano i 500W, mantenendo un emissione di calore molto bassa.

Lampade Tradizionali

lampade tradizionali

Il classico che non delude mai: le lampadine tradizionali a incandescenza, vengono tutt’oggi utilizzate per applicazioni specifiche o per particolari corpi illuminanti. Presso Calabria CEI, affiancate alle lampade più moderne (come le alogene, le lampade LED e quelle fluorescenti), potrete scegliere tra una vasta gamma di lampadine a incandescenza dei migliori marchi del settore: Airam, Osram e Radium.

CALABRIA CEI di CALABRIA P.I. CLAUDIO & C. snc | 43/45, Viale Italia - 25064 Gussago (BS) - Italia | P.I. 01505570174 | Tel. +39 030 2522332   - Tel. +39 030 2771906 | Fax. +39 030 2771906 | calabria@calabriacei.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy